Per problemi tecnici che hanno colpito l’impiantistica e le reti tecnologiche del Teatro Zancanaro, si rende necessario intervenire sulla programmazione degli eventi in calendario. Nel dettaglio:
❗️❕Le proiezioni cinematografiche di mercoledì 20 marzo (film “Estranei”) e mercoledì 27 marzo (film “Un altro ferragosto”) sono annullate per le esigenze tecniche di riparazione degli impianti danneggiati.

❗️❕Lo spettacolo La Vita al contrario: il curioso caso di Benjamin Button in cartellone per venerdì 22 marzo, ore 21:00, organizzato dal Comune di Sacile, viene spostato al Teatro Ruffo. 👉Nulla cambierà per gli spettatori, che potranno regolarmente presentarsi muniti di biglietto direttamente al Teatro Ruffo. Ugualmente sarà possibile l’acquisto online dei biglietti e alla biglietteria dello Zancanaro.

❗️❕Il concerto con l’orchestra “Audimus”, organizzato dall’Associazione Ensemble Serenissima, con musiche di Schumann e Mozart, previsto domenica 24 marzo, alle ore 18:30, si terrà nell’ex Chiesa di San Gregorio (via Garibaldi).