Caricamento Eventi
Rinviato a data da destinarsi. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati rimangono validi per le date future.

WOLFGANG HAFFNER TRIO

sabato 27/11/2021 @ 21:00

| € 18,00

Evento organizzato da Circolo Controtempo in collaborazione con il Comune di Sacile

Wolfgang Haffner batteria
Simon Oslender tastiere
Thomas Stieger basso

Wolfgang Haffner è un eccellente batterista, conosciuto non solo nel mondo del jazz: le numerose collaborazioni di spicco – nazionali e internazionali – parlano da sole. Oggi, il due volte vincitore dell’ECHO Jazz Award è senza dubbio il batterista tedesco più conosciuto, e allo stesso tempo uno dei pochi musicisti tedeschi che hanno anche successo a livello mondiale. Ha suonato in 3500 concerti in 100 paesi, in tutti i continenti. La lista dei musicisti con cui Haffner ha fatto tour e registrato è quasi infinita: Al Jarreau, Chaka Khan, Pat Metheny, Gregory Porter, Jan Garbarek, Nils Landgren, Till Brönner, Esbjörn Svensson, The Brecker Brothers, Bill Evans, Bob James, Die Fantastischen Vier, Thomas Quasthoff, Albert Mangelsdorff, Konstantin Wecker, Klaus Doldinger, per nominarne solo alcuni.
Come molti tra i migliori musicisti, però, Wolfgang Haffner non si è accontentato di suonare solo la batteria; fin dagli inizi della sua carriera ha iniziato a comporre e produrre. Ha prodotto artisti come Max Mutzke e la band fusion islandese Mezzoforte. Haffner ha pubblicato finora 18 album con il suo nome.
A Sacile Wolfgang Haffner presenterà il suo nuovo programma “Haffner plays Haffner”, in cui si ascolteranno esclusivamente le sue composizioni in arrangiamenti completamente rivisitati. Per questo progetto speciale, ha portato nella band due musicisti eccezionali della scena jazz tedesca, Simon Oslender (tastiere) e Thomas Stieger (basso).

Acquista il biglietto →
Programmazione
sabato 27/11/2021

Ore
21:00
Biglietto
€ 18,00

Durata spettacolo


Prenotazione obbligatoria
Info e prevendite: ticket@controtempo.org / + 39 351 6112644 /// Punti vendita autorizzati: Discorso SNC Via Garibaldi 43, Sacile, +39 0434 781324 / Cartoleria Abacus, Centro Commerciale Serenissima, viale Matteotti, 36 B Sacile, +39 0434 781221 / Musicatelli Piazzale XX settembre 7, Pordenone /// presso il Teatro Zancanaro di Sacile la sera stessa dei concerti a partire dalle ore 18.30

Prenota il biglietto

Compila il form indicando Nome, Cognome e numero di Telefono di tutti i partecipanti; la prenotazione si considera andata a buon fine esclusivamente dopo la comunicazione dell’assegnazione del posto.

Se non riesci a prenotare, ti consigliamo di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

* La biglietteria apre un’ora prima dall’inizio del primo spettacolo
** Leggi le linee guida COVID-19 per accedere a Teatro

Circolo Culturale Controtempo
Telefono:
+ 39 351 6112644
Email:
info@controtempo.org
Sito web:
https://controtempo.org
Teatro Zancanaro
Telefono:
0434 780623
Email:
info@teatrozancanaro.it
Sito web:
https://www.teatrozancanaro.it
Torna in cima