Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

NOI. MILLE VOLTI E UNA BUGIA

2 Giugno 2021 @ 20:15

| da €24,00

Evento organizzato dall’ERT FVG in collaborazione con il Comune di Sacile come singolo spettacolo per la Riapertura 2021

L’evento è organizzato in doppia replica nel pieno rispetto delle misure anti COVID19.
L’orario potrebbe variare con l’aggiornamento del coprifuoco nazionale. Vi preghiamo di rimanere aggiornati consultando il nostro sito.

con Giuseppe Giacobazzi
di e con Andrea Sasdelli
collaborazione ai testi di Carlo Negri, da un’idea di Fabrizio Iseppato
regia di Carlo Negri

produzione: Ridens

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera.
Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata. 25 anni fatti di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, sempre spettatori e protagonisti di un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore. Dove in un lampo si è passati dalla bottega sotto casa alle “app” per acquisti, dal ragù sulla stufa ai robot da cucina programmabili con lo smartphone; il tutto vissuto dall’uomo Andrea e raccontato dal comico Giacobazzi. Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.
Sono proprio questi i “NOI” che vediamo riflessi nei nostri mille volti (i rimandi letterari non mancano, dal già citato Wilde a Pirandello, da Orwell a Hornby), convivendo, spesso a fatica con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte. È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad una domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera.

PRENOTAZIONI:
Gli abbonati alla stagione 2019-20 hanno diritto a conservare il loro posto se lo confermeranno telefonicamente in occasione della comunicazione delle date dei recuperi 2019-20
(la conferma della prenotazione deve avvenire entro il 14 maggio 2021).
Il ritiro dei biglietti deve essere effettuato entro venerdì 21 maggio 2021 esclusivamente nelle modalità concordate telefonicamente e negli orari di biglietteria: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Le richieste pervenute oltre le date indicate non saranno prese in considerazione.

Per i NON ABBONATI la prevendita inizierà martedì 25 maggio con le seguenti modalità:
dalle ore 14.00 del 25 maggio sarà messo a disposizione un eliminacode all’esterno del teatro e verranno esposti gli orari per l’acquisto dei biglietti (non più di 6 a persona) che avverrà a partire dalle ore 15.00, in base all’ordine di arrivo.
La vendita continuerà nei giorni successivi presso la biglietteria del teatro con i seguenti orari dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (giovedì 27 maggio la biglietteria sarà aperta solo la mattina).

I biglietti sono acquistabili anche su Vivaticket e punti vendita autorizzati:
Discorso SNC
Via Garibaldi 43 / Sacile / +39 0434 781324
Cartoleria Abacus
Centro Commerciale Serenissima
viale Matteotti, 36 B Sacile / +39 0434 781221

Acquista il biglietto →
Programmazione
2 Giugno 2021
Ore
20:15
Biglietto
da €24,00

Durata spettacolo


Prenotazione obbligatoria

Prenota il biglietto

Le prenotazioni per questo spettacolo sono chiuse.

Ti ricordiamo che la prenotazione via e-mail è possibile entro le 18.00 del giorno precedente la proiezione e si considera andata a buon fine esclusivamente dopo la comunicazione dell’assegnazione del posto.

* La biglietteria apre un’ora prima dall’inizio del primo spettacolo
** Leggi le linee guida COVID-19 per accedere a Teatro

Teatro Zancanaro
Telefono:
0434 780623
Email:
info@teatrozancanaro.it
Sito web:
https://www.teatrozancanaro.it
Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia
Telefono:
0432 224211
Email:
info@ertfvg.it
Sito web:
https://ertfvg.it
Go to Top