Caricamento Eventi

DEEP PURPLE NIGHT

29-05-2025 @ 21:30

| da euro15

L’Associazione Musicale G. Verdi di Brugnera (PN), con il patrocinio del Comune di Brugnera, è orgogliosa di presentare “DEEP PURPLE NIGHT”, uno spettacolo in omaggio alla musica dei DEEP PURPLE con ospite straordinario IAN PAICE, batterista della band fin dalla sua fondazione.
Ad accompagnarlo sul palco saranno Michele Luppi, Tolo Marton, Vanny Tonon, Federico Tich Gava, Giovanni Scarabel, Paolo Moretto, Andrea Ranfagni e Matteo Ballarin.

Lo spettacolo ripercorrerà la storia della band riproponendo le grandi hit che ne hanno reso immortale il nome, con l’intervento del noto bluesman trevigiano Tolo Marton.

Acquista il biglietto →
Programmazione
29-05-2025
Ore
21:30
Biglietto
da euro15

Durata spettacolo
90'

Prenotazione obbligatoria

Prenota il biglietto

Le prenotazioni per questo spettacolo sono chiuse.

Ti ricordiamo che la prenotazione via e-mail è possibile entro le 18.00 del giorno precedente la proiezione e si considera andata a buon fine esclusivamente dopo la comunicazione dell’assegnazione del posto.

* La biglietteria apre un’ora prima dall’inizio del primo spettacolo
** Leggi le linee guida COVID-19 per accedere a Teatro

Teatro Zancanaro
Telefono:
0434 780623
Email:
info@teatrozancanaro.it
Sito web:
https://www.teatrozancanaro.it
Go to Top