Caricamento Eventi
Rinviato a data da destinarsi. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati rimangono validi per le date future.

BOOMERANG – GLI ILLUSIONISTI DELLA DANZA

venerdì 17/12/2021 @ 21:00

| €24,00

EVENTO ORGANIZZATO DALL’ENTE REGIONALE TEATRALE in collaborazione con il COMUNE DI SACILE
per la STAGIONE DI PROSA – DANZA – MUSICA 2021-22

Gli illusionisti della danza

Cristiano Fagioli

RBR Dance Company Illusionistheatre

Un viaggio onirico che inizia con la comparsa della vita sulla terra, la nascita dell’uomo e che si sviluppa poi in tre ambienti diversi ma tra loro collegati dalla presenza, diretta o indiretta, del genere umano.

Il primo quadro rappresenta il progressivo ritirarsi delle nevi perenni: con coreografie fluttuanti ed illusionistiche si descrive l’inarrestabile scioglimento dei ghiacciai. Si scende poi nelle caotiche città, tra la quotidianità automatizzata dell’essere umano, omologata e sovrastata dalla tecnologia: l’uso sapiente di speciali fondali e proiezioni amplificano la rappresentazione di un’umanità intrappolata nella sua gabbia di vetro.

Nell’ultima tappa del viaggio le profondità degli abissi riempiono la scena; seppur nel nostro immaginario possano esser infinite, sono ormai sature di plastiche: i danzatori, moltiplicandosi e sparendo, emulano la dimensione marina nella sua sofferenza.

Boomerang – Gli Illusionisti della Danza, supportati da scelte registiche altamente ipnotiche, l’uso magistrale di luci e da musiche evocative, catturano letteralmente lo spettatore in un viaggio che ciascuno di noi dovrebbe intraprendere per comprendere come ad ogni nostra decisione o azione, consapevole o meno, ne corrispondono di uguali e contrarie anche quelle che mettiamo in atto nei confronti dell’ambiente in cui viviamo

Acquista il biglietto →
Programmazione
venerdì 17/12/2021

Ore
21:00
Biglietto
€24,00

Durata spettacolo


Prenotazione obbligatoria
PREVENDITA dal 25 ottobre nei seguenti giorni - dal 25 ottobre al 3 novembre (esclusi week end e 1° novembre); dall'8 novembre al 18 novembre e dal 13 dicembre; dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30; il giorno dello spettacolo dalle 15.00 (escluso week end).

Prenota il biglietto

Compila il form indicando Nome, Cognome e numero di Telefono di tutti i partecipanti; la prenotazione si considera andata a buon fine esclusivamente dopo la comunicazione dell’assegnazione del posto.

Se non riesci a prenotare, ti consigliamo di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

* La biglietteria apre un’ora prima dall’inizio del primo spettacolo
** Leggi le linee guida COVID-19 per accedere a Teatro

Teatro Zancanaro
Telefono:
0434 780623
Email:
info@teatrozancanaro.it
Sito web:
https://www.teatrozancanaro.it
Torna in cima