BLU INFINITO

Home/Danza/BLU INFINITO
Caricamento Eventi
Rinviato a data da destinarsi. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati rimangono validi per le date future.

BLU INFINITO

mercoledì 16/06/2021 @ 19:30

Evento organizzato dall’ERT FVG in collaborazione con il Comune di Sacile come singolo spettacolo per la Riapertura 2021

L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle misure anti COVID19.
L’orario potrebbe variare con l’aggiornamento del coprifuoco nazionale. Vi preghiamo di rimanere aggiornati consultando il nostro sito.

con Evolution Dance Theater
coreografie: Anthony Heinl

produzione: Evolution Dance

“In una goccia d’acqua s’incontrano i segreti di tutti gli oceani” Khalil Gibran

L’acqua scorre, danza e fluttua compiendo viaggi meravigliosi.  Scopre sentieri nascosti nel magico mondo della natura, per poi fluire nel Blu Infinito.

Qui incontra creature fantastiche, animali acquatici e alghe marine. I coralli si accendono di luce quando i raggi del sole penetrano la superficie dell’acqua. I fondali marini s’illuminano di colori che sembrano dipinti dalla mano di un artista. Non c’è un sopra, né un sotto. Non esiste gravità ma solo un bellissimo volo libero.

Il blu infinito è l’origine di ogni metamorfosi, muta di forma e densità, avvolge le sue misteriose creature in un sensuale e travolgente abbraccio.

eVolution dance theater è pronto ancora una volta a trasportarvi in un mondo in cui non esistono limiti all’immaginazione.

La fusione perfetta di discipline diverse crea uno spettacolo dall’indimenticabile impatto visivo.

L’uso della tecnologia e il suo costante dialogo con la performance dei poliedrici artisti del gruppo (danzatori, ginnasti, illusionisti, contorsionisti, atleti) è uno degli elementi distintivi di eVolution dance theater.

Giochi di laser e specchi, riflessi, rifrazioni, schermi chimici che reagiscono e catturano la luce, creano mondi in cui le ombre dei danzatori si muovono e comunicano.

L’Illuminazione futuristica contrasta l’oscurità che avvolge i performer; in un blu misterioso fluttuano luminescenti creature.

Illusioni ottiche, effetti speciali, ombre colorate,  performance antigravitazionali, strutture telescopiche e l’incredibile tecnologia del Light Wall, uno schermo interattivo sviluppato dal coreografo, che grazie ai suoi studi in Chimica e Fisica è da sempre alla ricerca del perfetto connubio tra arte, scienza e tecnologia.

 

PRENOTAZIONI:
Gli ABBONATI alla stagione 2019-20 hanno diritto a conservare il loro posto se lo confermeranno telefonicamente in occasione della comunicazione delle date dei recuperi 2019-20
(la conferma della prenotazione deve avvenire entro il 14 maggio 2021).
Il ritiro dei biglietti deve essere effettuato entro venerdì 21 maggio 2021 esclusivamente nelle modalità concordate telefonicamente e negli orari di biglietteria: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Le richieste pervenute oltre le date indicate non saranno prese in considerazione.

Per i NON ABBONATI la prevendita inizierà mercoledì 26 maggio con le seguenti modalità:
dalle ore 14.00 del 25 maggio sarà messo a disposizione un eliminacode all’esterno del teatro e verranno esposti gli orari per il ritiro dei biglietti (non più di 6 a persona) in base all’ordine di arrivo, a partire dalle ore 15.00.
La vendita continuerà nei giorni successivi con i seguenti orari dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (giovedì 27 maggio la biglietteria sarà aperta solo la mattina).

Acquista il biglietto →
Programmazione
mercoledì 16/06/2021
Ore
19:30

Prenota il biglietto

Compila il form indicando Nome, Cognome e numero di Telefono di tutti i partecipanti; la prenotazione si considera andata a buon fine esclusivamente dopo la comunicazione dell’assegnazione del posto.

Se non riesci a prenotare, ti consigliamo di arrivare almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

* La biglietteria apre un’ora prima dall’inizio del primo spettacolo
** Leggi le linee guida COVID-19 per accedere a Teatro

Teatro Zancanaro
Telefono:
0434 780623
Email:
info@teatrozancanaro.it
Sito web:
https://www.teatrozancanaro.it
Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia
Telefono:
0432 224211
Email:
info@ertfvg.it
Sito web:
https://ertfvg.it
Torna in cima