La famiglia Addams

Venerdì, 15 marzo 2019 ore 21.00

La famiglia Addams

COMUNICAZIONE

Si informa il gentile pubblico che a causa di sopraggiunti problemi personali  Gabriele Cirilli verrà sostituito da Andrea Carli nel ruolo di Gomez Addams

Evento organizzato dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Comune di Sacile per la Stagione Teatrale 18-19

regia di Claudio Insegno

produzione: Spettacolare|Nuovo Teatro Milano

Dopo un primo successo a Broadway nel 2009, l’eccentrica e macabra famiglia, star di film, serie televisive e fumetti, famosa in tutto il mondo per il suo brillante humour nero, e la sua pungente satira sarà protagonista anche in Italia. Nell’ala sinistra di un’enorme e fatiscente villa in stile vittoriano vive la famiglia Addams.
La figlia maggiore della famiglia, Mercoledì ora è diventata una ragazza; e come la maggior parte delle ragazze, si innamora di un ragazzo che agli occhi della sua famiglia, ha solo difetti: è dolce, gentile e … assolutamente normale! Questo porterà a vivere situazioni inverosimili ed esilaranti, accompagnate da numeri di ballo e canto in puro stile Broadway.

La regia è di un maestro del genere, Claudio Insegno.

Biglietti
Primo giorno di prevendita: 16 febbraio ore 17. Dalle ore 16 verrà messo a disposizione un eliminacode all’esterno del teatro.

La vendita proseguirà fino a esaurimento posti in orario cinema (mercoledì e sabato dalle 20 alle 22, la domenica dalle 14 alle 22), mercoledì 13 e giovedì 14 marzo dalle 17 alle 20; la sera dello spettacolo dalle ore 20.

Per info: info@teatrozancanaro.it

2019-03-18T10:19:40+00:00