Io resto in sala è una novità che ci permette di rimanere vicini anche dal salotto di casa: il progetto infatti coinvolge oltre 50 sale italiane e, a differenza di qualsiasi altra piattaforma, mette al centro la sala cinematografica.

Come funziona?
Dal nostro sito verrai indirizzato alla pagina della biglietteria online dove potrai selezionare il film che ti interessa e potrai effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito o prepagata.
Prima di pagare è necessario loggarsi (se ti sei già registrato con Cinemazero, puoi utilizzare le credenziali già attive, mentre per tutti gli altri sarà sufficiente creare una nuova utenza cliccando su “Non sei ancora registrato? Registrati ora, è gratis!” e inserendo nome, cognome, mail e password) oppure accedere con i tuoi profili Google o Facebook.
Una volta registrato, riceverai una mail con tutte le istruzioni per vedere il film nella sala virtuale. Dal momento in cui riceverai la mail, avrai tempo 30 giorni per iniziare la visione e 48 ore per finire di vedere il film da quando inizi la visione – cioè da quando si clicca sul link .

Vai nella sezione CINEMA del nostro sito o clicca QUI per scoprire la programmazione!

Buona visione!