Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

FRATELLI TUTTI

17-05-2025 @ 20:45

Evento organizzato dal Comune di Sacile

“Fratelli Tutti” è una cantata scenica rivoluzionaria, scritta dal compositore Nicola Milan e liberamente ispirata all’omonima enciclica di Papa Francesco.

Lo spettacolo presenta 15 visioni, 15 brani originali eseguiti da musicisti, voci soliste e cori di elevata qualità. Le letture affidate all’attore Paolo Mutti, introducono i brani e interagiscono con essi, traghettando l’ascoltatore dal basso di un mondo senza cura dell’altro, verso un’ascesa costante, fino a raggiungere il punto di svolta, nel brano finale “fratelli tutti”. Una sequenza di emozioni, alle volte forti, alle volte delicate, che cattura l’ascoltatore, un inno alla vita con le sue contraddizioni, tutte da cantare, con musiche nuove, trascinanti, di ispirazione Contemporary Christian music, seguendo quel filone tracciato dalla grande tradizione gospel.

Acquista il biglietto →
Programmazione
17-05-2025
Ore
20:45

Durata spettacolo


Prenotazione obbligatoria

Prenota il biglietto

Le prenotazioni per questo spettacolo sono chiuse.

Ti ricordiamo che la prenotazione via e-mail è possibile entro le 18.00 del giorno precedente la proiezione e si considera andata a buon fine esclusivamente dopo la comunicazione dell’assegnazione del posto.

Prenota il biglietto
* La biglietteria apre un’ora prima dall’inizio del primo spettacolo
** Leggi le linee guida COVID-19 per accedere a Teatro

Teatro Zancanaro
Telefono:
0434 780623
Email:
info@teatrozancanaro.it
Sito web:
https://www.teatrozancanaro.it
Go to Top