Mercoledì 29 luglio 2020, ore 21.15

presso la corte di Palazzo Ragazzoni
(in caso di pioggia presso il Teatro Zancanaro)

SHAUN, VITA DA PECORA – FARMAGEDDON

Nazionalità: USA

Categoria: Animazione

Uscita: 2019

Regia: Will Becher, Richard Phelan

Durata: 86′

Trama: Shaun è una pecora intelligente e birichina, che saprebbe come divertirsi e vivere sempre nuove avventure, in compagnia dei suoi compagni e delle sue compagne d’ovile, se non fosse per il cane del fattore, che non fa che appendere cartelli che le vietano qualsiasi attività. Ma qualcosa sta per sconvolgere tutto: lo sbarco sulla Terra della tenera e scatenata LU-LA, una piccola aliena che Shaun decide di proteggere dall’agente del governo che la vorrebbe rispedire da dove è arrivata.

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Le prenotazioni sono aperte da giovedì 23 luglio presso il Teatro Zancanaro con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. La sera dello spettacolo la biglietteria rimarrà aperta fino alle 19.30.

Per consentire il reperimento dei dati per poter contattare il pubblico in caso di necessità, la prenotazione dovrà essere effettuata esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Zancanaro o telefonicamente al numero 0434 780623.

Sarà necessario recarsi presso la biglietteria del Teatro a ritirare un tagliando con il posto assegnato entro le 19.30 della sera dello spettacolo.