Mercoledì 5 agosto 2020, ore 21.15

presso la corte di Palazzo Ragazzoni
(in caso di pioggia presso il Teatro Zancanaro)

ODIO L’ESTATE

Nazionalità: Italia

Categoria: Commedia

Uscita: 2020

Regia: Massimo Venier

Con: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli

Durata: 110′

Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle vite più diverse: il precisetto con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, figli che si innamorano, mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e scoprirsi, finalmente, amici.

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Le prenotazioni sono aperte da giovedì 30 luglio presso il Teatro Zancanaro con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. La sera dello spettacolo la biglietteria rimarrà aperta fino alle 19.30.

Per consentire il reperimento dei dati per poter contattare il pubblico in caso di necessità, la prenotazione dovrà essere effettuata esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Zancanaro o telefonicamente al numero 0434 780623.

Sarà necessario recarsi presso la biglietteria del Teatro a ritirare un tagliando con il posto assegnato entro le 19.30 della sera dello spettacolo.