Mercoledì 15 luglio 2020, ore 21.15

presso la corte di Palazzo Ragazzoni
(in caso di pioggia presso il Teatro Zancanaro)

CENA CON DELITTO

Nazionalità: USA

Categoria: Azione, Drammatico

Uscita: 2019

Regia: Rian Johnson

Durata: 131’

Con: Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon

Trama: Crime story in stile Agatha Christie, nella quale l’investigatore Benoit Blanc deve scoprire chi ha ucciso Harlan Thrombey, rinvenuto senza vita nella sua abitazione. Chiunque può essere il colpevole, tutti sono sospettati. L’imminente lettura del testamento fa emergere i conflitti familiari, nonché l’avidità e la brama dei parenti. I segreti della famiglia e della servitù iniziano a essere svelati, portando a galla le molte bugie che permetteranno a Blanc di scoprire la verità..

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Le prenotazioni sono aperte da giovedì 9 luglio presso il Teatro Zancanaro con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. La sera dello spettacolo la biglietteria rimarrà aperta fino alle 19.30.

Per consentire il reperimento dei dati per poter contattare il pubblico in caso di necessità, la prenotazione dovrà essere effettuata esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Zancanaro o telefonicamente al numero 0434 780623.

Sarà necessario recarsi presso la biglietteria del Teatro a ritirare un tagliando con il posto assegnato entro le 19.30 della sera dello spettacolo.