Mercoledì 22 luglio 2020, ore 21.15

presso la corte di Palazzo Ragazzoni
(in caso di pioggia presso il Teatro Zancanaro)

BOHEMIAN RHAPSODY

Durata: 134′

Nazionalità: USA

Categoria: biografico, drammatico, musicale

Uscita: 2018

Regia: Bryan Singer

Trama: Da qualche parte nelle suburb londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Perché Farrokh lo sa che è fatto per la gloria. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l’avventura comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e infilano la gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader: l’ultimo dio del rock and roll.

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Le prenotazioni sono aperte da giovedì 16 luglio presso il Teatro Zancanaro con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. La sera dello spettacolo la biglietteria rimarrà aperta fino alle 19.30.

Per consentire il reperimento dei dati per poter contattare il pubblico in caso di necessità, la prenotazione dovrà essere effettuata esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Zancanaro o telefonicamente al numero 0434 780623.

Sarà necessario recarsi presso la biglietteria del Teatro a ritirare un tagliando con il posto assegnato entro le 19.30 della sera dello spettacolo.